1 2 3 4 5

 

credicoop
diadora
hellenic


brother

 sirtori  allianz
enjoy zeiss
rosati contalens
linea mitiaro for you
 de poli residenza serre
fidelio edilvit
eliotecnica sant ambrogio
mobilissimo
xerox termogamma
   
kromasport cosmosport
StrikeSport  

 

 

XXI mezza Maratona del Naviglio
21 Maggio 2017

Manifestazione Nazionale BRONZE con percorso omologato.


NUMERI della LOTTERIA



SERVIZIO FOTOGRAFICO

Dopo anni di dominio di atleti provenienti dal Marocco cambia nettamente la geografia degli arrivi alla Mezza Maratona del Naviglio: ad occupare i podi tanto Kenia con l’unica eccezione di un forte atleta ruandese.

La classifica maschile:
1 - Mukuria Henry Kimany, Kenya, 1:04:47
2 - Manirafasha Primien, Ruanda, 1:05:07
3 - Ronoh Alfred Kimeli, Kenya, 1:05:50

La classifica femminile:
1 - Moseti Winfridah Moraa, Kenya, 1:13:29
2 - Wakabu Ruth Chelangat, Kenya, 1:16:46
3 - Cherono Caroline, Kenya, 1:19:15

CLASSIFICA MASCHILE
CLASSIFICA FEMMINILE

Verifica il tuo tempo

A testimonianza degli elevati valori tecnici espressi sono stati polverizzati i precedenti record di gara (Kibet Ngeny, 1:06:23, anno 2010) dai primi quattro della classifica maschile e dalle prime due in quella femminile (precedente Eliana Patelli, 1:17:43, anno 2015).
Sempre “sul pezzo” Claudia Gelsomino che chiude in 1:20:41, naturalmente stravincendo la sua categoria (SF45), ma anche piazzandosi al quinto posto assoluto a due passi dal podio.
In un anno difficile per la presenza di tante competizioni, anche contemporanee e vicine tra loro, i numeri della mezza maratona hanno sostanzialmente tenuto, con 732 classificati.
E poi….tanta festa, che i 2700 partecipanti di ogni età e con qualunque ambizione che hanno potuto apprezzare, davvero molti, gli elementi positivi della manifestazione.
I 500 bimbi e ragazzi (under 14) del progetto ScuolaRun, un’iniziativa a scopo benefico, del resto come tutte quelle che organizziamo, a vantaggio delle scuole e di chi è meno fortunato.
La gioiosa presenza dei bravissimi clown di “Sorridimi at School”, un progetto di clown terapia nelle scuole per sensibilizzare ed educare gli studenti al pensiero positivo. Hanno distribuito sorrisi e tanta simpatia alla partenza così come alle premiazioni.
La novità del pasta party, sono oltre 1000 le persone che si sono trattenute nel dopo corsa approfittando di questa opportunità.
Insomma, siamo felici per ciò che ancora una volta siamo riusciti a fare e…non ci resta che darvi l’appuntamento al 20 Maggio 2018.