1 2 3 4 5

 

diadora

brother


 

 sirtori  allianz
enjoy edilvit
rosati contalens
linea mitiaro for you
 de poli residenza serre
xerox termogamma
kromasport  cosmosport 
eliotecnica sant ambrogio mobilissimo
StrikeSport  

 

 

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO - DOMENICA 17 MAGGIO 2020

 

Si è tenuta lunedì 26 Novembre u.s., presso l’oratorio S.A.C.E.R. di Cernusco sul Naviglio, la cerimonia di consegna dei Service della Mezza Maratona del Naviglio 2018, Manifestazione organizzata dall’Atletica Cernusco e i Lions di Cernusco sul Naviglio-Pioltello.

Un momento importante, in qualche modo solenne, per tutto il comitato organizzatore; il frutto dell’impegno (28.000€) che, unito a tutta la gente che ha partecipato, ha generato un sostanzioso contributo economico che, come sempre, viene messo totalmente a disposizione per progetti ed iniziative (chiamati Service) che ogni anno vengono scelti perché si ritiene siano meritevoli di essere supportati.

Sono tanti i progetti sostenuti nel corso degli anni: Actionaid Progetto Scuola, il Granello di Senape, Croce Verde di Pioltello e altri ancora. Tra questi la lotta al doping, un punto fisso del programma del Comitato Organizzatore, che viene svolto con interventi nelle scuole medie superiori, su richiesta, e nell’anno scolastico 2017/18 sono state coinvolte ben 157 scuole in Italia.

Un contributo reale, verificabile: tutto ciò che si raccoglie viene realmente devoluto e di questo diamo prova.

Ecco il dettaglio del raccolto 2018 e le relative assegnazioni:

Croce Bianca Milano, sezione di Cernusco sul Naviglio: 10.000 euro

Avis Cologno Monzese: 5.000 euro

Casa Filippide, Cassina dè Pecchi: 5.000 euro

Lotta al doping: 5.000 euro

Atletica Cernusco: 3.000 euro

Scuole IC Margherita Hack e IC Levi Montalcini, Cernusco sul Naviglio: 500+500 euro

Alla serata sono stati invitati tutti gli Sponsor 2018 per ringraziare del contributo offerto per la realizzazione dell’evento e si riparte per il 2019 anzi, siamo già partiti con questa serata, felici per ciò che è stato fatto, ma l’obiettivo importante per noi è sempre quello che verrà.

Arrivederci a tutti alla Mezza Maratona del Naviglio, domenica 19 maggio 2019.