1 2 3 4 5

 

diadora

brother


 

 sirtori  allianz
enjoy edilvit
rosati contalens
linea mitiaro for you
 de poli residenza serre
xerox termogamma
kromasport  cosmosport 
eliotecnica sant ambrogio mobilissimo
StrikeSport  

 

 

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO - DOMENICA 17 MAGGIO 2020

 

E’ diventata ormai una consuetudine, una bella consuetudine, quella di ritrovarsi ogni anno, da tanti anni, qualche mese dopo la Mezza del Naviglio, manifestazione organizzata dall’Atletica Cernusco in collaborazione con i Lions di Cernusco S.N. e Pioltello. Ci si ritrova presso l’Oratorio S.A.C.E.R. di Cernusco sul Naviglio. Ed allora ci si racconta con orgoglio tutto ciò che è stato fatto, certamente piace ricordare la gara agonistica, ma la parte importante la fa tutto il resto. Nel corso della serata si consegnano i mega assegni a rappresentare tutto quanto è stato raccolto, ma poi arrivano i soldi veri, tutto testimoniato dai fatti. Già, perché ai destinatari dei nostri service i soldi arrivano per davvero, e sono soldi che verranno impegnati per attività e finalità estremamente utili.

Questo è il prezioso risultato per i service del 2019:

Lente Onlus, Arteterapia: 4.000 euro; Banda de Cernüsc (promozione della cultura musicale da oltre 140 anni); 5.470 euro; SportivaMENTE, Atletica Cernusco e Hockey Cernusco (formazione della futura generazione di atleti); Assital (progetto finalizzato alla lotta al Doping): 5.000 euro; Atletica Cernusco, promozione per lo sport giovanile: 3.300 euro. Altri minori per un totale di 1.000 euro destinati agli Istituti Margherita Hack e Rita Levi Montalcini.

Ora si guarda più avanti, al 17 maggio 2020, quando sarà la volta della 24esima edizione, un’edizione che pensiamo sarà ancora più speciale ed importante; perché Cernusco sul Naviglio sarà “european city of sport”, perché ancora una volta arriveranno atleti di prestigio a nobilitare ulteriormente la gara agonistica (è bene ricordare che la gara maschile in media si vince con tempi intorno a 1h03, 1h04 minuti, i più alti livelli cronometrici in gare lombarde), ma soprattutto perché sarà un’altra occasione di Beneficenza. E la B maiuscola non è un refuso.

Insomma, venite a questa manifestazione e portate i vostri amici, sapendo che come sempre l’intero valore ricavato dalle iscrizioni sarà destinato a importanti progetti di solidarietà.

Più siamo, più ci divertiamo e …più bene facciamo

Save the date, 17 maggio 2020

https://www.maratonadelnaviglio.it/