La grande novità quest’anno è il Charity Program che vede direttamente coinvolti i runner che lo vorranno e tutte le persone che credono nei progetti Lions nella raccolta fondi a favore dei due progetti di Croce Verde di Pioltello – per l’acquisto di un’ambulanza – e di Anffas della Martesana, per arredare i nuovi locali che ospiteranno i parenti degli assistiti durante le cure.
Due le opportunita’ per chi vuole iscriversi (sia per il percorso da 8km che per quello classico da 21km), a fronte di una colletta online legata a questo progetto:
- Il pettorale in dono, a chi raggiungerà i 150 euro in donazioni ENTRO IL 23 MAGGIO (presentarsi il giorno dell’evento con documento di identità’ o mail che verrà spedita). Il pettorale darà diritto anche all’estrazione di altri premi messi in palio dall’organizzazione
- Un volo a/r Milano New York a chi raccogliera’ di piu’ (minimo 1.000 euro) ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2015 in caso di parità di raccolta vincerà chi è arrivato all'importo per primo.
Come fare ad attivarsi? Basta:
- Registrarsi su Rete del Dono
- Fare il login con le proprie chiavi di accesso (conferma via email a seguito della registrazione)
- Andare sulla pagina Maratona del Naviglio su Rete del Dono e cliccare su Crea la tua Iniziativa
- Creare la propria pagina con obiettivo di raccolta (nessuna penale se non si raggiunge), messaggio e foto, specificando a quale ONP si intendono destinare i fondi raccolti (Croce Verde o Anffas)
- Condividere la pagina con amici e parenti, chiedendo di sostenere la propria corsa
Se vuoi maggiori dettagli sui due progetti delle organizzazioni beneficiarie della mezza maratona clicca sui loghi.
![]() |
![]() |