1 2 3 4 5

XXIV MEZZA MARATONA DEL NAVIGLIO

ANCHE DA CASA, TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA SOLIDARIETA’!

 

Da ventitre edizioni, chi corre la nostra Mezza Maratona sa che tutto il ricavato viene destinato a progetti di beneficienza sul territorio e che all’arrivo riceve una bellissima maglia.

Quest’anno non possiamo correre l’uno al fianco dell’altro, ma possiamo tenere viva la solidarietà con una corsa virtuale.

La Croce Verde di Pioltello (www.croceverdepioltello.it) in questi momenti di difficoltà continua instancabilmente a svolgere il suo servizio a favore della cittadinanza e anzi ha aumentato il supporto ai meno fortunati continuando a macinare ore e chilometri dei suoi volontari. Per stare al loro fianco, abbiamo deciso di promuovere con la XXIV edizione della nostra Mezza Maratona virtuale una raccolta fondi per contribuire all'acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Verde di Pioltello.

A chi effettuerà una donazione di almeno 25 euro alla Croce Verde, regaleremo la maglietta della Maratona del Naviglio!

Noi mettiamo le maglie, voi il cuore, e insieme raggiungeremo l’obiettivo della solidarietà.

La donazione sarà effettuata direttamente alla Croce Verde di Pioltello e l’intero ricavato, al netto delle sole spese di spedizione della maglia, sarà destinato all’acquisto dell’ambulanza. Come Comitato Organizzatore mettiamo a disposizione 900 maglie tecniche Diadora per un valore di circa 15.000 euro. 

Ogni anno grazie a Voi facciamo grandi cose, state al nostro fianco anche stavolta!

Come donare:

con bonifico bancario direttamente alla Croce Verde di Pioltello, IBAN IT85B0845333590000000404049 causale “Maratona per Croce Verde Pioltello”.

Come richiedere la maglia:

  • NOTA BENE: devi aver indicato la causale “Maratona per Croce Verde Pioltello” nel bonifico, o la tua donazione non potrà essere ricondotta a questa iniziativa e non sarà possibile ricevere la maglia in omaggio;
  • NOTA BENE: le maglie, in tessuto tecnico e a marca Diadora, sono quelle nelle fotografie qui riportate; è possibile richiedere la taglia XS, S, M, colori assortiti; le richieste di taglie saranno evase sino a disponibilità.
  • scrivere una e-mail a info@croceverdepioltello.it con nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, taglia preferita, allegando copia del bonifico  ed eventuale recapito telefonico per agevolare il corriere;
  • sarà omaggiata una sola maglia per donazione, indipendentemente dall’importo (minimo € 25,00);
  • la maglia sarà spedita da Croce Verde Pioltello all’indirizzo indicato, tramite Poste Italiane o corriere, per le donazioni ricevute entro il 30 giugno 2020.

Agevolazioni fiscali:

La tua donazione gode di benefici fiscali. Informazioni sulle detrazioni fiscali e documento di trasparenza su www.croceverdepioltello.it.

Dati personali:

Pubblica Assistenza Croce Verde Pioltello, con sede a Pioltello in via Milano n. 86 (C.F. 83505330155, e-mail info@croceverdepioltello.it, PEC croceverdepioltello@pec.it) è titolare del trattamento dei dati che fornirete in relazione alla donazione e alla richiesta della maglia. Tali dati sono necessari al fine di elaborare la donazione e gestire la richiesta di spedizione dell’omaggio e/o della ricevuta fiscale; saranno utilizzati solo a questi fini, oltre che a fini fiscali e per adempimenti di legge. Per informazioni info@croceverdepioltello.it.

 

diadora

brother


 

 sirtori  allianz
enjoy edilvit
rosati contalens
linea mitiaro for you
 de poli residenza serre
xerox termogamma
kromasport  cosmosport 
eliotecnica sant ambrogio mobilissimo
StrikeSport