1 2 3 4 5

E anche quest’anno la “Mezza Maratona del Naviglio” alla sua XIX Edizione, ha donato ai suoi service l’intero ricavato, più di 34.000€ che hanno contribuito all’acquisto di una nuova ambulanza per la CROCE VERDE di Pioltello, all’acquisto di arredi per ANFASS di Cernusco S/N e contribuiranno all’edizione 2016 (da 15 anni attivo nelle scuole superiori della Lombardia) del progetto LOTTA AL DOPING in collaborazione di ASSITAL.

Location quasi di diritto, Pioltello, con la Croce Verde come maggior fruitore di service, ieri sera 23 Novembre si è svolta la donazione ufficiale con la consegna degli assegni. Erano presenti Atletica Cernusco con il suo Presidente Grazia Vanni e i Lions con il Presidente Gilda Lanzara.

E’ stata una serata piacevole che attraverso le parole del Presidente della Croce Verce Pioltello Sig.ra Adalgisa Carminati, il Presidente dell’Anfass Cernusco Sig. Giovanni Farina, ha fatto riscoprire il gusto di operare per gli altri, per le persone che hanno bisogno  e quanto sia importante saper “dare”.

Non sono mancate le autorità del Comune di Cernusco con l’Assessore allo Sport Ermanno Zacchetti e l’Assessore al bilancio Maurizio Rosci, che hanno espresso parola di grande plauso per l’iniziativa benefica che è diventato un appuntamento importante per la città di Cernusco S/N.

Adolfo Rotta, Luciano Rosati, Gilda Lanzara, Maurizio Martinelli, Grazia Vanni, hanno condotto la serata raccontando ai presenti la manifestazione in tutte le sue sfaccettature e ringraziando gli sponsor, senza i quali non potrebbe essere svolta questa iniziativa benefica che impegna anche centinaia di volontari, che offrono il loro servizio per la  riuscita dell’evento.

A conclusione della serata, non è mancato un brindisi finale alla nuova edizione, la XX, che si effettuerà domenica 22 Maggio 2016. La gara, oltre alle distanze della scorsa edizione (1/2 Maratona competitiva, non competitiva e 8Km) avrà una novità legata ai giovanissimi, un percorso di 4Km per i bambini dai 6 ai 10 anni, accompagnati dai genitori.

 

diadora

brother


 

 sirtori  allianz
enjoy edilvit
rosati contalens
linea mitiaro for you
 de poli residenza serre
xerox termogamma
kromasport  cosmosport 
eliotecnica sant ambrogio mobilissimo
StrikeSport